Un elenco per istruttori di attivit motorie allinterno della casa circondariale Mario Gozzini

Le domande per laureati in scienze motorie o diplomati Isef entro il 2 marzo

Il Comune di Firenze costituirà un elenco di docenti/istruttori di attività motorie che andranno a operare presso la casa circondariale Mario Gozzini, conosciuta come Solliccianino. La normativa vigente in materia di “Tutela del diritto alla salute dei detenuti e degli internati negli istituti penitenziari ubicati in Toscana”, prevede la realizzazione di corsi di attività motoria all’interno delle varie sezioni delle case circondariali fiorentine, con la programmazione e la realizzazione dei corsi che fa parte di quelle competenze attribuite all’Amministrazione Comunale, attraverso protocolli d’accordo tra il Comune e la Provincia di Firenze.
Fino al 2 marzo i laureati in scienze motorie (o diplomati Isef) potranno presentare domanda e, se risponderanno ai requisiti richiesti, saranno inseriti in un elenco. Il suddetto avviso e il fac simile della domanda sono scaricabili dalla rete civica del Comune di Firenze (http://www.comune.fi.it/città/sportinforma/avvisi).
Le domande dovranno pervenire entro le ore 14 del 2 marzo prossimo a mezzo raccomandata a Comune di Firenze, Direzione Servizi Sociali e Sport – Servizio Sport viale Manfredo Fanti 2, 50137.(fd)