Mattinata difficile sulle strade fiorentine. In poche ore si sono infatti verificati tre eventi che hanno causato disagi e rallentamenti. Il primo è avvenuto in via Canova dove poco prima delle 8.30 all’altezza del numero civico 78 si è verificato un incidente che ha visto il coinvolgimento di una vettura e di un motociclo. Sul sinistro, classificato codice rosso, sono intervenute le pattuglie della Polizia Municipale e i mezzi di soccorso con ripercussioni sulla circolazione in zona Isolotto-San Bartolo.
Poco dopo sempre nel Quartiere 4, un pullman turistico è andato in panne in via Bronzino e anche questo ha creato disagi al traffico.
A metà mattina la terza situazione critica per la viabilità: intorno alle 11 si è verificato lo sprofondamento della fognatura in via di Ripoli. Gli addetti di Publiacqua hanno immediatamente avviato i lavori di riparazione, ma la strada è stata chiusa da piazza Badia di Ripoli verso Sorgane. L’intervento proseguirà per qualche giorno, con prevedibili ripercussioni sulla circolazione della zona. (mf)
Un incidente in via Canova, una fogna sprofonda in via di Ripoli e un bus in panne in via Bronzino: mattina difficile pe
Categoria