Schede elettorali, in arrivo nuovi tagliandi adesivi per sostituire quelli difettosi

L’Ufficio elettorale segnala che, nello scorso mese di ottobre, sono stati recapitati, ad un gran numero di elettrici ed elettori che hanno cambiato la residenza all’interno del Comune, i tagliandi adesivi da applicare sulla tessera elettorale.
A causa di un inconveniente di natura tipografica, la stampa è risultata difettosa poiché non stabile, nel senso che i dati di questa serie di tagliandi si cancellano toccandoli, in tutto o in parte.
La ditta incaricata della fornitura, senza alcun aggravio di spese per l’amministrazione comunale, ha proceduto ad inviare nei giorni scorsi a tutti gli elettori un nuovo tagliando adesivo in sostituzione di quello difettoso. Sulla busta che lo contiene è stampato un messaggio di avviso al riguardo.
Si ricorda di provvedere alla sostituzione del vecchio tagliando con il nuovo e che, per coloro che non sono stati trovati presso la propria abitazione, è sempre possibile recarsi a ritirare il tagliando presso l’Ufficio elettorale in viale Guidoni, 174 nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 e il martedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 17. (fp)