Radiohead domani al parco delle Cascine. Bus e tram fino alluna di notte

Ataf potenzia il servizio. Con il biglietto del concerto si viaggia gratis l'intera giornata

Domani al parco delle Cascine arrivano i Radiohead. In occasione del concerto della band di Oxford in programma alle 21.30 (il palco è situato nella zona nord-ovest del parco, nei pressi dell’Anfiteatro, nel cosiddetto prato delle Cornacchie) Ataf ha prolungato e potenziato il servizio di trasporto pubblico per agevolare il deflusso degli spettatori al termine della manifestazione.
Gli autobus circoleranno fino all’una di notte per garantire il collegamento tra la zona delle Cascine, la stazione di Santa Maria Novella e i nodi centrali dell’area metropolitana.
In particolare verranno potenziate le linee 2, 6, 14, 23, 30, 31, 35 e 37.
Anche il servizio della linea T1 del tram verrà prolungato di un’ora: l’ultima corsa in partenza dalla fermata Cascine sarà alle ore 01.15 e l’ultima corsa in partenza dalla fermata Santa Maria Novella sarà alle ore 01.30.
I possessori del biglietto di ingresso all’evento potranno viaggiare gratuitamente su tutta la rete Ataf&Li-nea e sulla linea T1 della tramvia per l’intera giornata del concerto, senza limiti di orario e di percorso.
Ai controllori dovrà essere esibito il biglietto del concerto. (fp)