Al via la riqualificazione dellilluminazione pubblica in viale Gramsci

Inizieranno domani, giovedì 14 giugno, e andranno avanti finoall’inizio di agosto i lavori di riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica in viale Gramsci. Nel tratto interessato, ovvero quello compreso fra piazza Beccaria e viale Segni, sarà chiusa la pista ciclabile nella fascia oraria 7-17 mentre dalle 13.30 alle 17 scatterà anche un restringimento di carreggiata all’incrocio con viale Segni.
Sempre domani inizieranno i lavori relativi a un nuovo allaccio alla rete di distribuzione del gas in via Marconi. Fino a sabato 23 giugno sarà istituito un restringimento di carreggiata. Restringimenti di carreggiata domani e venerdì anche in via di Rusciano (dalle 8 alle 20 nel tratto via Orsini-via Salutati) per sollevamento di materiali e in via Fra’ Giovanni Angelico (lato via del Ghirlandaio dalle 9 alle 18) per il montaggio di una gru. Domani sono previsti restringimenti di carreggiata anche in via del Barco per un trasloco (orario 8-16) e in viale Europa per lavori edili con piattaforma aerea (orario 7-18). Sabato 16 giugno per alcuni lavori edili è previsto un restringimento di carreggiata (orario 8-20).
È stato invece rinviato l’intervento in via Mariti all’angolo con Ponte di Mezzo dove, sabato 16 giugno, era previsto un restringimento di carreggiata per il ripristino dei chiusini della rete telefonica. (mf)