Quattro soggetti per gestire la Palestra San Niccolò. Sarà infatti un’ATI costituita da Comitato San Niccolò, A.C.S.D. Diladdarno, A.S.D. Metis En Ergo e A.S.D. Axe Capoeria a gestire la storica palestra in via San Miniato. È quanto ha stabilito ieri la commissione tecnica incaricata di aggiudicare la gestione dell’impianto.
La Palestra San Niccolò ha sempre rappresentato per i cittadini del rione un importante punto di riferimento combinando attività sportive e motorie con attività sociali, ludiche, culturali e di promozione sociale, caratterizzando la palestra come centro polifunzionale a servizio del Quartiere. Per queste ragioni nell'avviso pubblico veniva richiesto che l’impianto dovesse mantenere le caratteristiche di centro polifunzionale e garantire lo svolgimento dell’attività della palestra, di corsi, iniziative di carattere ludico, sportivo e motorio, consentendo, dove possibile, l’attività sportiva libera e l’attività sportiva delle altre associazioni nell’ottica della massima disponibilità per la cittadinanza e la massima pluralità di utilizzo alla destinazione originaria per cui lo stesso è stato realizzato.
Come consueto l’aggiudicazione definitiva diverrà efficace dopo la verifica del possesso dei prescritti requisiti della società aggiudicataria;
Ilsoggetto individuato dall’ Amministrazione Comunale dovrà produrre tutta la documentazione che gli sarà richiesta entro 15 giorni dalla notifica dell'atto, così come indicato nel bando. (mf)
Assegnata la gestione della Palestra San Niccol
Categoria