Ataf, Giocoli (Noi con Matteo Renzi): "Grazie all'azienda per l'informazione puntuale. Deprecabile il comportamento dei lavoratori"

"Non uno sciopero, ma uno spot anti-sindaco a due giorni dalle primarie"

Questo l’intervento della capogruppo di Noi con Matteo Renzi Bianca Maria Giocoli

“Voglio ringraziare pubblicamenteAtaf per i messaggiche nella giornata mi sono arrivati come utente che usa il servizio di biglietto via sms. Ataf mi informa della situazione del blocco non programmato delle corse e mi invita a collegarmi al sito della azienda per gli aggiornamenti in tempo reale. Voglio anche ringraziare il Prefetto per la precettazione disposta e spero che anche la Procura si muova per perseguire i reati ravvisabili.
Non ringrazio invece, e anzi voglio deprecare il comportamento degli scioperanti che hanno perso un'occasione di civiltà, usando illegittimamente uno strumento importante come quello dello sciopero mettendo gli utenti dei bus, sopratutto giovani, anziani e lavoratori, alla loro mercé e soprattutto usandoli solo al fine strumentale di danneggiare il sindaco Matteo Renzi, come traspare chiaramente dagli striscioni e manifesti esposti.
E' solo una casualità o tra due giorni ci sono le primarie del PD e si cerca neanche tanto velatamentedi danneggiare uno dei candidati?”

(fdr)