Noferi e Xekalos (M5S) sul passaggio al gruppo misto dell'ex-candidato sindaco Miriam Amato
Le consigliere Arianna Xekalos e Silvia Noferi appresa la notizia del passaggio al gruppo misto dell’ex-candidato sindaco Miriam Amato e le esternazioni rilasciate in conferenza stampa sulla mancanza di democrazia all’interno del Movimento notano che la sua decisione è maturata stranamente dopo che il meetup degli Amici di Beppe Grillo l’aveva sfiduciata lo scorso 19 dicembre per i gravi comportamenti non in linea con i principi del Movimento. La portavoce era attesa all’assemblea del prossimo 9 gennaio per giustificare le sue azioni.
Il tempismo della sua uscita dal Gruppo del M5S è sintomatico.
Era ormai da tempo che la sua attività era rivolta principalmente a denigrare il Movimento ed ostacolare il lavoro del gruppo consiliare sia organizzando riunioni segrete per decidere di scissioni sia con dichiarazioni e accuse su tutte le maggiori testate.
Siamo felici che sia finalmente venuta allo scoperto, a questo punto l’attendiamo soltanto a Piazza Pulita dove potrà far conoscere a tutti il nuovo partito “Percorso Comune” onde evitare che venga frainteso con la strada che percorre ogni mattina per venire a Palazzo Vecchio (ndr. By un attivista).
(s.spa.)