Al Torrino di Santa Rosa pranzo natalizio per gli ospiti delle strutture di accoglienza. A servire le pietanze ci saranno i calcianti Bianchi

All'iniziativa di solidarietà in programma domani sarà presente l'assessore Funaro

Torna domani il tradizionale pranzo natalizio per gli ospiti delle strutture di accoglienza, offerto dalla Rondinella del Torrino, dal Comitato festeggiamenti San Frediano (che annualmente assegna i premi del Torrino d’oro) e dai Bianchi di Santo Spirito, in collaborazione con l’assessorato al welfare.
L’iniziativa di solidarietà è in programma domani alle 13.30 alla sede della Rondinella e vedrà la partecipazione ospiti dell’accoglienza invernale e di alcune strutture come l’Albergo Popolare e il San Paolino. Le pietanze saranno portate in tavola dai calcianti Bianchi, che per l’occasione faranno i camerieri. Al pranzo sarà presente anche l’assessore al Welfare Sara Funaro.
“Vorrei innanzitutto ringraziare la Rondinella del Torrino, il Comitato Festeggiamenti San Frediano e i Bianchi per la bella iniziativa di solidarietà - ha detto l’assessore Funaro -, avviata dalla vicepresidente della Regione Stefania Saccardi, che ha guidato il mio assessorato nella legislatura precedente. Il pranzo di domani è un gesto di vicinanza nei loro confronti e offre loro l’occasione per trascorrere un momento di serenità in compagnia”. (fp)