Al Torrino di Santa Rosa pranzo natalizio per gli ospiti delle strutture di accoglienza. A servire le pietanze ci saranno i calcianti Bianchi
Torna domani il tradizionale pranzo natalizio per gli ospiti delle strutture di accoglienza, offerto dalla Rondinella del Torrino, dal Comitato festeggiamenti San Frediano (che annualmente assegna i premi del Torrino d’oro) e dai Bianchi di Santo Spirito, in collaborazione con l’assessorato al welfare.
L’iniziativa di solidarietà è in programma domani alle 13.30 alla sede della Rondinella e vedrà la partecipazione ospiti dell’accoglienza invernale e di alcune strutture come l’Albergo Popolare e il San Paolino. Le pietanze saranno portate in tavola dai calcianti Bianchi, che per l’occasione faranno i camerieri. Al pranzo sarà presente anche l’assessore al Welfare Sara Funaro.
“Vorrei innanzitutto ringraziare la Rondinella del Torrino, il Comitato Festeggiamenti San Frediano e i Bianchi per la bella iniziativa di solidarietà - ha detto l’assessore Funaro -, avviata dalla vicepresidente della Regione Stefania Saccardi, che ha guidato il mio assessorato nella legislatura precedente. Il pranzo di domani è un gesto di vicinanza nei loro confronti e offre loro l’occasione per trascorrere un momento di serenità in compagnia”. (fp)