Il Gruppo PD del Quartiere 2 replica ai consiglieri del centrodestra Cellai, Baldassari ed Internò

"Nessun oscurantismo. Il Quartiere 2 è in mezzo alla gente"

Le dichiarazioni dei consiglieri Cellai, Baldassari ed Internò, dimostrano ancora una volta come il centrodestra sia costretto a far passare come propria una mozione del M5S per riprendersi dal torpore legato all’indifferenza politica alla quale è stato ridotto dalle ultime elezioni amministrative.
Sul merito della mozione il Gruppo del PD del Quartiere 2 ha già avuto modo di ribadire il perché della propria contrarietà nel comunicato di risposta alle dichiarazioni della consigliera Noferi.
Ci limitiamo ad osservare che, contrariamente a quanto fanno fatica ad accettare i consiglieri del centrodestra, il Presidente del Quartiere, una volta eletto, rappresenta l’intero Quartiere e non solo i cittadini che lo hanno votato ed è espressione di tutto il Consiglio e non solo del Partito Democratico.
A quanto sembra, i consiglieri del centrodestra vorrebbero essere messi sullo stesso piano del Presidente. Ebbene c’è un solo modo per realizzare questo intento: vincere le prossime elezioni!
Quanto alle riunioni del Collegio di Presidenza, come fu comunicato ai Capigruppo nella riunione dello scorso 2 settembre, esse si svolgono di regola ogni settimana, il martedì alle ore 14, nella più completa trasparenza e con il totale rispetto del Regolamento.
Gruppo PD Quartiere 2

(s.spa.)