Arianna Xekalos (M5S): "Chi è che sanziona chi frequenta luoghi pubblici puliti e li lascia sporchi, come una discarica?"

"Ad una mia domanda d'attualità e interrogazione non ho avuto ancora una risposta precisa. Sarà perché mi riferivo alla Festa dell'Unità?"

Nello scorso mese ho presentato una domanda di attualità ed una interrogazione, in entrambe richiedevo, tra le varie domande, se il Comune ha diritto a prendere provvedimenti, anche di tipo sanzionatorio, nei confronti di chi frequenta luoghi pubblici puliti e li lascia sporchi, come una “discarica”.
“La risposta all’interrogazione, dell’Assessore Bettini mi è arrivata anche anticipatamente rispetto ai tempi” afferma la Consigliera Xekalos del MoVimento 5 Stelle, “ma non posso ritenermi soddisfatta, dal momento che, a questa precisa domanda ha omesso la risposta. Sarà perché l’oggetto delle domande in questione era il Parco delle Cascine, trasformato in una Discarica dopo la Festa dell’Unità del Pd?!”
“Rimane il fatto che oltre a citarmi alcune precisazioni della Direzione Attività Economiche, non mi ha risposto; per cui io ad oggi non so se il Comune avrebbe avuto diritto a risarcimenti economici, con i quali ad esempio avremmo potuto sistemare i giardini o il verde della nostra città”
“Mi auguro” conclude Arianna Xekalos “che una risposta così vaga non sia il frutto di una questione che in qualche modo la colpisce direttamente”. (s.spa.)