Brand Firenze, Stella (FI): "Firenze non ha bisogno di un nuovo marchio, ha bisogno di un nuovo sindaco"

"Togliere il giglio dal logo è togliere l'anima alla città, uno sfregio inaccettabile per ogni fiorentino"

Questo l’intervento del capogruppo di Forza Italia Marco Stella

“Firenze ha bisogno di un sindaco, non ha bisogno di trovare un nuovo brand che promuova la città nel mondo. Degrado, sicurezza, infrastrutture, mobilità e Parco delle Cascine, ecco alcune criticità ancora irrisolte. Sono cinque anni che Renzi e Nardella governano Firenze, cosa aspettano a risolvere i problemi della città?
Il degrado in centro storico è in continuo aumento, il traffico dopo le pedonalizzazioni è andato in tilt e il Comune non ha ancora il piano generale del traffico urbano, le infrastrutture sono ferme, per non parlare della promessa del sindaco di recuperare le Cascine entro il mandato rimasta un sogno. Le imprese chiudono e le tasse a Firenze sono aumentate. Dopo questi anni di delirio mediatico Firenze ha bisogno un sindaco che si dedichi alla città. Firenze ha bisogno di un sindaco che risolva i problemi e che sia presente.
Togliere il giglio dal logo è togliere l’anima a Firenze, un vero sfregio per la città inaccettabile per i fiorentini.
Firenze ha già un suo brand ed un suo logo che sono il nome e il giglio rosso in campo bianco, ecco il brand Firenze: gli unici che sembrano non averlo ancora capito purtroppo sono proprio Renzi e Nardella.
A maggio Firenze avrà un Sindaco di centrodestra che renderà l’anima a Firenze, partendo proprio da abolire questo nuovo sciagurato loro e ripristinando il vecchio e caro giglio rosso in campo bianco”.

(fdr)