"Disincantati dalla politica ma innamorati dell'Italia". Domani un convegno a Palazzo Vecchio
Alessio Berni, Alessandro Campinoti ed Enzo Maiorana sono i promotori del progetto organizzato dall’Associazione “Innamorati dell’Italia” che presenta il convegno in programma domani, Sabato 8 Marzo nel Salone della Miniatura a Palazzo Vecchio alle ore 10,30, dal titolo "Disincantati dalla politica, ma innamorati dell'Italia".
Un incontro nel quale oltre all’illustrazione di questo nuovo percorso politico|culturale, si presenterà anche il progetto della “Costituente Rete Civica Italiana”, presieduta dal Prof. Angelo Todaro.
L’incontro, moderato dall’esperta di comunicazione Sara Patron, oltre a proporre un nuovo modo di socializzazione, intende evidenziare le positive particolarità del paese e le possibilità che imprese e imprenditori riescono a concretizzare realizzando azioni e progetti di successo.
A testimonianza di tali esperienze sono stati invitati a partecipare: Omar Favoriti autore del libro "Francesco il Rivoluzionario" legato alla storia di Papa Bergoglio, successo editoriale della Armando Curcio, Fabrizio Politi, noto imprenditore e fondatore del progetto Sixtcontinent, Moussa Fall atleta olimpionico, detentore di medaglie olimpiche e referente dell'organizzazione internazionale Cosmopopoli e Simone Campinoti contitolare di CEAM Group e presidente di Confindustria.
(fdr)