Primarie 2014, Fratelli d'Italia: "8.967 votanti in Toscana, 37 seggi e oltre 300 volontari"

"Abbiamo dimostrato che la storiella che ‘al popolo di centrodestra non piacciono le primarie' è una bufala"

"8.967 votanti distribuiti sui 37 seggi allestiti in tutta la Toscana grazie all'impegno di oltre 300 volontari. Questi i numeri delle primarie organizzate da Fratelli d'Italia nel fine settimana scorso per l'elezione di Giorgia Meloni alla presidenza nazionale del movimento, per la scelta del nuovo simbolo, che sarà presentato domani a Roma dalla stessa Meloni, e delle linee programmatiche su dieci temi per noi di grande importanza". Questo è quanto rende noto il portavoce regionale di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, Francesco Torselli.

"Un risultato che ci riempie d'orgoglio - commenta Torselli assieme ai consiglieri regionali Giovanni Donzelli e Paolo Marcheschi - e che dimostra una volta per tutte, come del resto noi sosteniamo da tempo, che la storiella secondo la quale 'il popolo di centrodestra non gradirebbe lo strumento delle primarie' è una bufala che fa comodo soltanto a chi non ha consenso".

Al Portavoce Regionale ed ai suoi colleghi in Consiglio Regionale si aggiunge anche Marina Staccioli che sottolinea come: "la provincia di Lucca sia stata la più partecipe alle urne con quasi 1.500 votanti".

"Il primo ringraziamento - concludono Torselli, Donzelli, Marcheschi e Staccioli - va ovviamente a tutti i cittadini che hanno partecipato a queste storiche prime primarie del centrodestra, seguiti a ruota dagli impagabili volontari che hanno allestito i seggi, diretto le operazioni di voto e raccolti i dati in tutto il nostro territorio".

(fdr)