Da lunedì i servizi della Sas diventano più vicini ai cittadini
Da lunedì 27 aprile gli sportelli della Sas diventano più vicini ai cittadini con orari più lunghi nei giorni feriali e, novità, anche il sabato mattina. La riorganizzazione degli orari è stata predisposta per ampliare il servizio e facilitare il disbrigo delle pratiche al cittadino, soprattutto per quanto riguarda il rilascio dei contrassegni e dei permessi temporanei per l’accesso alla ztl. Grazie al nuovo orario, infatti, chi deve richiedere un’autorizzazione "volante" per l’accesso alla zona a traffico limitato può recarsi ad uno sportello SAS e non più soltanto ai distaccamenti della Polizia Municipale.
In dettaglio i Check Point Point Nord e Sud saranno aperti tutti i giorni, compresi i festivi, dalle 7.30 alle 19.30 no stop (con un anticipo di mezz’ora la mattina e un posticipo di mezz’ora la sera). L’Ufficio Rilascio Contrassegnial cubo 8 del Parterre sarà aperto dal lunedì al venerdì no stop, sempre dalle 7.30 alle 19.30 (finora l’orario era 8.30-13 e 14-16). E novità anche il sabato dalle 7.30 alle 15.
Nuovi orari ancheper il Contact Center URP che svolge anche le attività dell’Infopoint Tramvia (presso il cubo 5 del Parterre): l’orario viene prolungato nei giorni feriali, apertura no stop dalle 7.30 alle 16.30 (finora 8.30-13) e, come gli sportelli del cubo 8, è prevista l’apertura anche il sabato con l’orario spezzato 7.30-12 e 12.30-16.
(mf)