Nuove agevolazioni per l'IMU alle imprese nel bilancio preventivo, Cellai (FI): "Soddisfazione per il risultato raggiunto grazie ad un nostro ordine del giorno"
“Aspettiamo di esaminare nel suo complesso il bilancio preventivo 2017, ma intanto, dalle anticipazioni fatte alla stampa dal sindaco Nardella e dall’assessore Perra possiamo esprimere soddisfazione per le nuove agevolazioni previste alle imprese per l’IMU. Lo avevamo chiesto con un nostro ordine del giorno, poi approfondito e modificato nelle commissioni trovando un accordo fra le differenti forze politiche”. Questo il commento del capogruppo di Forza Italia Jacopo Cellai.
“Nel prossimo bilancio alcune nuove agevolazioni per le imprese ci saranno, e questa è una buona notizia, specie considerato il quadro economico ancora non certo roseo per il nostro Paese – ha aggiunto il capogruppo azzurro –. Ci consideriamo da sempre una forza di opposizione con capacità di governo che esercitiamo ogni volta che ce ne venga data l’opportunità, sui temi che giudichiamo importanti per il bene della città. Le nuove agevolazioni inserite in bilancio dimostrano che non dobbiamo fare cose straordinarie o eccezionali per le imprese: dobbiamo fare cose concrete”. (fdr)