Lavori in via Cherubini e via Micheli, Cellai, Delfino e Pieraccioni (FI): "Inaccettabile l'asfalto a rattoppare il selciato in pietra"

"Chi abita in quelle strade paga fior di tasse su case di lusso. Scelta imbarazzante"

“Lavori di Publiacqua per sostituire tubi in via Cherubini e via Micheli, e le strade si trasformano in un rabbercio indecente”. Questo l’attacco del capogruppo di Forza Italia a Palazzo Vecchio Jacopo Cellai insieme ai consiglieri al Q1 Alessandro Delfino e Roberta Pieraccioni.
“Le antiche pietre sono state tolte, e al loro posto sono comparse strisce di asfalto a rattoppare il buco – spiegano gli esponenti azzurri –. Un’approssimazione nel concepire i lavori inaccettabile per una zona della città dove si affacciano ville e case di grande pregio, i cui proprietari pagano il massimo delle tasse”.
“Per non dire della bruttura che chiunque può vedere passando da lì. Presenteremo un’interrogazione per capire come sia stato possibile procedere in questo modo; l’ennesima dimostrazione dell’impreparazione al comando di questa amministrazione” concludono Cellai, Delfino e Pieraccioni. (fdr)