Mercatino natalizio di beneficienza organizzato dall'Associazione Magherini

Domenica 18 dicembre alla Sala ex Leopoldine in piazza Tasso, 8. Leonardo Bieber (PD): "Una raccolta di fondi da destinare in beneficenza"

Col patrocinio del Comune di Firenze ed in collaborazione col quartiere 1 si terrà domenica 18 dicembre alla Sala ex Leopoldine in piazza Tasso, 8 dalle 10 alle 18,30 il Mercatino natalizio di beneficenza organizzato dall’Associazione Magherini. “Un evento benefico – sottolinea il consigliere PD Leonardo Bieber – giunto alla seconda edizione. Lo scorso anno i soldi raccolti vennero utilizzati per l’acquisto di un defibrillatore che è stato poi donato all’associazione calcio Rondinella. Crediamo – conclude Leonardo Bieber – che sia un’ottima occasione per ricordare ancora Riccardo raccogliendo, anche quest’anno, fondi da destinare in beneficenza per strutture cittadine”.
“Siamo felici che anche quest’anno il Comune di Firenze sia accanto all’associazione” spiega Andrea Magherini. “Quest’anno abbiamo deciso di destinare l’incasso alla manutenzione dello spazio bambini all’interno dei Nidiaci nel quartiere 1 per un progetto musicale. Una parte dei soldi verrà devoluta per la ricostruzione della frazione di Ancarano colpita dal terremoto. Verranno messi in vendita – conclude Andrea Magherini – prodotti donati da negozianti ed amici dell’associazione”. (s.spa.) 

Mercatino175.64 KB