Referendum, ecco le regole per la propaganda elettorale
Per il referendum in programma il 4 dicembre l’Ufficio per la disciplina della propaganda elettorale (via Mannelli n. 119/i - 1° piano scala a sinistra presso la Direzione Nuove Infrastrutture e Mobilità) dal 24 ottobre sarà aperto al pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 17.30.
Le domande per partecipare all’assegnazione degli spazi per l’affissione di materiale di propaganda elettorale da parte dei partiti o gruppi politici rappresentati in Parlamento ed i promotori del Referendum, possono essere presentate a partire dal 24 ottobre. Le istanze potranno essere presentate di persona, inviate tramite posta elettronica certificata o tramite fax entro il termine ultimo previsto dalla vigente normativa, ovvero lunedì 31 ottobre (le istanze potranno pervenire anche oltre l’orario di apertura dell’ufficio, entro le 24, tramite PEC).
Successivamente l’Ufficio sarà aperto per la presentazione delle richieste per le riunioni di propaganda elettorale (comizi, gazebo, tavolini ecc.) che potranno essere presentate di persona o inviate tramite posta elettronica o certificata.
La campagna elettorale si aprirà il giorno 4 novembre 2016 e si concluderà il giorno 2 dicembre 2016.
Per contatti
Tel. 055/2624344,fax 055/2624366
indirizzo mailpropaganda.elettorale@comune.fi.it
PECnuove.infrastrutture@pec.comune.fi.it
(mf)