Premiazione della prima Maratona fotografica "Città di Firenze" 2016

Venerdì 30 settembre alla presenza della presidente della Commissione Cultura Maria Federica Giuliani e del consigliere delegato dal sindaco per le periferie Andrea Pugliese

La presidente della Commissione Cultura e Sport, dott.sa Maria Federica Giuliani, assieme al consigliere delegato dal sindaco per le periferie Andrea Pugliese ed all’Associazione culturale fotografica Illuminia (http://www.illuminia.org) premieranno venerdì 30 settembre, alle 18,30, presso la Sala Brunelleschi del Palagio di Parte Guelfa i vincitori della la prima Maratona “Città di Firenze”.

La Maratona si è svolta lo scorso 18 giugno scorso ed ha raccolto un numero di adesioni che è stato superiore ai 120 partecipanti. Nel corso dell’estate si è svolta la valutazione delle fotografie ricevute e difficile è stata la scelta dei vincitori da parte della giuria. Al Palagio saranno resi noti i vincitori dei cinque temi fotografici ed il vincitore assoluto, così come previsto dal Regolamento. La maratona fotografica è stata una manifestazione aperta a tutti coloro che desideravano scoprire la propria città attraverso la fotografia. Un modo di vedere Firenze con occhi diversi e con una prospettiva stimolante. La proprietà intellettuale delle fotografie verrà ceduta all’amministrazione comunale, con la possibilità, in futuro, di valorizzare le migliori fotografie a servizio della collettività. (s.spa.)
Per tutti i dettagli si rimanda al sito web ufficiale della manifestazione: http://www.maratonafotograficafirenze.it.