Bassi (PD) replica ad Alberti (Lega Nord) sulla situazione nel parco delle Cascine: "Spacciatori scacciati grazie alla presenza del presidio fisso dei Carabinieri"
Il capogruppo PD Angelo Bassi replica al consigliere regionale di Lega Nord Jacopo Alberti, che in un comunicato lamenta il fatto che alle Cascine perdurino condizioni di degrado con la presenza di spacciatori, arrivando a definire il parco "terra di nessuno".
"Il consigliere Alberti forse è distratto e pensa alla Padania, non sappiamo spiegarci altrimenti questa sua improvvida uscita. È sotto gli occhi di tutti che la situazione al parco delle Cascine sia tornata alla normalità grazie alla presenza di un presidio fisso dei Carabinieri, che stazionano nei pressi del Giardino della Catena ed effettuano pattugliamenti ogni giorno, già da quattro mesi – afferma il capogruppo PD –. Cogliamo l'occasione per ringraziare i Carabinieri per il loro prezioso lavoro, e consigliamo al consigliere Alberti di prendersi una vacanza, magari in Padania". (fdr)