26esima edizione della festa dello Sport ai Giardini di Bellariva, Colangelo (PD): "Il programma è ripreso dopo lo stop, grazie alla sensibilità dell'amministrazione per questa bella realtà"
Dopo uno stop temporaneo, il programma della Festa dello Sport ai giardini di Bellariva organizzata dall'associazione Floriagafir, giunta quest'anno alla 26esima edizione, è ripreso. Oggi in Consiglio comunale, a complimentarsi per questo risultato è stato il consigliere PD Marco Colangelo, che ha svolto un question time con l'assessore allo sport Andrea Vannucci.
"Ringrazio l'assessore per la sensibilità che ha dimostrato per la Floriagafir come per tante altre associazioni sportive in passato. La festa ha subito quest'anno un temporaneo stop per alcune difficoltà burocratiche – ha commentato il consigliere dem –. Questa manifestazione richiama ogni anno un pubblico entusiasta ed è ormai un punto di riferimento per la comunità cittadina, e la Floriagafir ha dimostrato grande generosità, sia in occasione del terribile nubifragio del 1° agosto 2015 ed anche, quest'anno, nell'ospitare la festa di fine Ramadan nei propri spazi. La Festa dello Sport ai giardini di Bellariva merita sicuramente l'attenzione dell'amministrazione comunale". (fdr)