Jacopo Cellai, Alessandro Delfino, Roberta Pieraccioni (Forza Italia): "Pellicanò ordina, l'Assessore Bettarini ubbidisce e Maurizio Sguanci, Presidente del Quartiere 1, fa il Ponzio Pilato"
“Ha dell’incredibile quanto sta accadendo al Quartiere 1 Centro Storico” sottolineano il capogruppo in Consiglio comunale Jacopo Cellai ed i consiglieri di Forza Italia al quartiere 1 Alessandro Delfino e Roberta Pieraccioni.
“Viene rinviato il Consiglio di questa sera 8 giugno da parte del Presidente nella riunione dei Capigruppo svoltasi martedì 6 u.s., per permettere a tutti i consiglieri di maggioranza e di opposizione, peraltro anche residenti, di essere presenti all’incontro voluto dai Comitati e dai cittadini dell’Area Belfiore con l’Assessore Bettarini e organizzato in via delle Carra nei locali del Quartiere da Lian Pellicanò, Presidente della Commissione Territorio.
La Pellicanò, di sua volontà, senza consultare nes-suno, decide di cambiare il luogo e avverte telefonicamente che i Consiglieri di Opposizione non sono graditi, sottoli-neando che la riunione è privata.
La nuova riunione – aggiungono Cellai, Delfino e Pieraccioni – verrà svolta nei locali dell’assessorato in piazza San Martino e potranno accedervi solo coloro, che fanno parte di una lista fornita dalla Pellicanò agli uffici.
Dalla lista sono stati anche esclusi alcuni comitati, che si presenteranno in via delle Carra.
Che trasparenza! Che correttezza ha la Pellicanò! Che figura cacina fa il Presidente Squanci, che viene scavalcato!
Viene un dubbio! ma la Pellicanò vuole fare le scarpe allo Sguanci e diventare il prossimo Presidente del Quartiere 1 Centro Storico? Poveri cittadini”. (s.spa.)