Raccolta solidale al Quartiere 5
Domani, sabato 8 aprile, nell'orario di apertura dei supermercati Coop di piazza Leopoldo, via Carlo del Prete, Le Piagge, via Forlanini e nel Supermercato Conad di via Pistoiese si svolgerà la tradizionale raccolta straordinaria di generi alimentari e materiali per la scuola con il coinvolgimento delle associazioni della Rete di Solidarietà del Quartiere 5. “E’ l'occasione per tutti i cittadini –evidenzia il presidente della Commissione Welfare del Q5 Fabrizio Tucci – di contribuire concretamente alle tante famiglie del nostro Quartiere che purtroppo sono in condizioni di difficoltà, anche per la spesa. La scelta di puntare anche sui materiali perla scuola è segno di un concreto aiuto verso le famiglie del quartiere specie quelle con bambini piccoli”.
Saranno coinvolti circa 300 volontari nei turni di servizio all'interno dei supermercati identificabili con il tradizionale giubbettino di riconoscimento.
Il presidente del Consiglio di Quartiere 5 Cristiano Balli ringrazia anticipatamente cittadini e volontari per la loro generosa solidarietà. (s.spa.)