Domani nel Salone de' Dugento "Donation Day" dell'Ailo

Ventiseimilacinquecento euro. E' la cifra che domani l'Ailo (American International League of Florence Onlus) consegnerà domani nel corso del "Donation Day", a una serie di enti e associazioni. La cerimonia di svolgerà alle 15.30 nel Salone de' Dugento in Palazzo Vecchio alla presenza della presidente Maria Teresa Medri e dell'assessore alle relazioni internazionali Eugenio Giani. La cifra è stata ricavata nel corso del Christmas Bazaar 2008 e i soggetti beneficiari sono stati opportunamente vagliati da un comitato dell'Ailo.
"Ringrazio l'Ailo - ha sottolineato l'assessore Giani - per il generoso offerto alla città. Una cifra consistente che nasce da un'occasione di socializzazione e incontro come è il mercatino attivato lo scorso 8 dicembre alle Pagliere dell'Istituto d'Arte".
Questo l'elenco dei beneficiari: Artemisia, Associazione Insieme Onlus, Associazione Pantagruel Onlus, Centro recupero rapaci Lipu, Cooperativa Sociale Pamapi, Insieme Onlus, Residenza Sanitaria Assistenziale, Unione amici del cane e del gatto.(fd)