Cellai (An Pdl): "Il 16 marzo suoneranno a festa le campane : inizieranno i lavori di via dei Canacci"

"Il 16 marzo suoneranno a festa le campane: inizieranno i lavori di via dei Canacci. O meglio, dovrebbero iniziare. Perché ormai su via dei Canacci finché non si vede non si crede. Dopo quattro anni di richieste di intervento inascoltate, con tre interrogazioni più una mozione presentate dal sottoscritto - spiega il consigliere An Pdl Jacopo Cellai - per effettuare i lavori di riqualificazione di via dei Canacci e via Benedetta, finalmente nel maggio 2008 sono stati stanziati i fondi necessari ai lavori".
"Lo scorso autunno l'assessore Cioni dichiarava che i lavori sarebbero cominciati entro gennaio 2009 - ha affermato l'esponente del centro destra - oggi ci comunica che inizieranno il 16 marzo.
E noi speriamo sia la volta buona. Che si facciano questi lavori e subito dopo quelli nella parallela via Benedetta, come annunciato".
"Ci sono voluti cinque anni per programmare due interventi urgenti ha concluso Cellai - come ha testimoniato anche in questi giorni la stampa locale con le foto delle carreggiate e dei marciapiedi ridotti in condizioni davvero pietose. Meglio tardi che mai è il caso di dire. Adesso passiamo dalle parole ai fatti". (pc)