Razzanelli (UDC): «Con l'onorevole Casini sintesi condivisa. 'Firenze c'è' va avanti e il nostro programma è il vero cambiamento»

Questo il testo dell'intervento di Mario Razzanelli, capogruppo dell'UDC e cadidato a sindaco della lista civica 'Firenze c'è':

«La frase "Marceremo divisi per colpire uniti", che ha concluso l'intervista rilasciata dall'oonorevole Pier Ferdinando Casini
alla stampa, sintetizza l'incontro con la stampa in vista delle elezioni amministrative fiorentine. "La lista civica proseguirà il suo percorso e l'UDC presenterà la propria lista per il Comune" ha detto Casini, che ha aggiunto: "il confronto con le altre forze politiche avverrà sui programmi. Il referendum sulla tramvia non può essere dimenticato e questo è solo uno dei punti sui quali occorrerà confrontarci".
Il programma del candidato a sindaco del centrosinistra Matteo Renzi è quello del Partito Democratico, che prevede le linee 2 e 3 della tramvia, il sottoattraversamento dell'alta velocità e la cementificazione della città.
Nel programma di "Firenze c'è" è invece prevista la cancellazione di tutti e tre i punti».





(fn)