Carrai (PD) replica a Razzanelli (UDC): «Trasforma il suo cavallo di battaglia per entrare nel mezzo delle primarie del centrosinistra»

«Appare quanto mai stravagante la posizione di Razzanelli che trasforma il suo cavallo di battaglia, la tramvia, in cavallo di Troia per entrare nel mezzo alla campagna delle primarie per la scelta del candidato sindaco». Così il consigliere Marco Carrai (PD) replica al capogruppo dell'UDC Mario Razzanelli.
«Razzanelli - ha aggiunto - dimentica che le buone idee possono trasformarsi in negative se portate avanti in modo sbagliato e che la coerenza, compresa la sua nell'attaccare a testa bassa senza entrare nel merito delle questioni, può diventare impertinenza. In un Paese nel quale la critica aprioristica ha creato enormi blocchi alle potenzalità di sviluppo chi si pone in un atteggiamento di merito e non ideologico dovrebbe essere apprezzato e invece viene strumentalizzato. Ma per riconoscere il merito bisogna avere spirito di critica e questo non tutti ce l'hanno». (fn)