Lavori stradali in via Trieste, Trento e Dogliotti. Vicesindaco Matulli: "Sono interventi di rifacimento delle strisce per la ZCS9 dipendenti dalle condizioni m

"Dal 12 gennaio al 27 febbraio sono previsti numerosi interventi come quello che in questi giorni è in atto in via Trieste, via Trento e via Dogliotti. Sono un centinaio le strade interessate per il rifacimento delle strisce per la ZCS9 come indicato dal provvedimento dirigenziale 2008/M/09485 (presente in rete civica) che autorizza il divieto di sosta con il posizionamento delle transenne per tutta la durata degli interventi".
È la replica del vicesindaco Giuseppe Matulli intervenuto per fare chiarezza sulla questione sollevata da alcuni consiglieri comunali dell'opposizione.
"Sono interventi veloci e necessari alla sede stradale che, però, dipendono anche dalle condizioni meteorologiche - prosegue il vicesindaco Matulli -. L'unico vero inconveniente è che la S.A.S che ha, legittimamente, apposto i cartelli con il divieto di sosta ha omesso di indicare il motivo, la finalità del provvedimento". (uc)