Il maltempo allunga i tempi dei lavori di risanamento idraulico in via delle Cinque Vie. Prorogata al 22 febbraio la chiusura dell'incrocio con via Belisario Vi

A causa delle avverse condizioni meteorologiche degli ultimi giorni la seconda fase dei lavori di risanamento idraulico di via delle Cinque Vie durerà una settimana in più rispetto ai programmi. La comunicazione è arrivata agli uffici coordinamento mobilità direttamente dalla ditta che sta eseguendo i lavori (consistenti nella realizzazione di nuovi tratti della rete fognaria sulla sede stradale ed opere sui terreni privati). Dal punto di vista della circolazione, quindi, la chiusura dell'intersezione fra via Belisario Vinta e via delle Cinque Vie, che doveva terminare il domenica, proseguirà fino al 22 febbraio.
Slitta quindi di una settimana anche l'avvio della terza fase che prevede la chiusura totale di via Belisario Vinta per un mese. A seguire la quarta tranche dei lavori: per due mesi sarà chiusa via delle Cinque Vie in direzione di via Benedetto Vinta (lato Ponte a Ema). (mf)