Pieri (FI-PdL): «Impensabile dover attendere ancora per trasferire gli uffici dei vigili urbani nell'ex autoparco, in viale Fanti»

«E' impensabile dover attendere i comodi della Fiorentina e della polizia municipale per trasferire gli uffici dei vigili urbani nell'ex autoparco, in viale Fanti, e per realizzare il mini centro sportivo nei 'campini' ». Lo ha detto Massimo Pieri (Forza Italia-PdL).
«Da sette mesi almeno - sottolinea il consigliere dell'opposizione che sulla vicenda aveva presentato un'interrogazione - i lavori sarebbero finiti e si attende lo spostamento dei vigili urbani dall'attuale sede, nei 'campini' della Fiorentina, a quella nuova. Ora veniamo a sapere che tutto è fermo e che i vigili rimarranno nei vecchi locali fino a quando la Fiorentina, proprio lì, non farà partire i lavori per il mini centro sportivo».
«Per ristrutturare l'ex autoparco - ha commentato Pieri - l'amministrazione ha speso denaro dei contribuenti. Rimandando semmai altri progetti, anch'essi necessari. La città quindi esige serietà e rispetto degli accordi». (fn)