Quartiere 1: sicurezza in piazza Santo Spirito. Il presidente Marmugi e i cittadini ricevuti dal questore

"Un incontro positivo che ha permesso ai cittadini di Santo Spirito di esporre le problematiche alla sicurezza direttamente ai vertici della Polizia di Stato. Al termine, è stato condiviso sia dai vertici del Quartiere 1 che della Questura di alimentare la politica di collaborazione con le istituzioni per contribuire ad assicurare le migliori condizioni ambientali ai cittadini ed ai turisti di Firenze".
È il commento del presidente del Quartiere 1, Stefano Marmugi, che stamani, insieme ad una delegazione di cittadini della zona di piazza Santo Spirito, ha incontrato il Questore Francesco Tagliente.
All'incontro in via Zara hanno partecipato anche il dirigente della Squadra Mobile Filippo Ferri, il dirigente delle volanti Roberto Sbenaglia ed il dirigente della Polizia Amministrativa Sergio Vannini.
"Sono soddisfatto dei servizi attuati dalle Forze dell'ordine nelle diverse aree del quartiere - ha proseguito il presidente Marmugi - e questo ha permesso di migliorare la vivibilità dei residenti". (uc)