Nel consiglio comunale del 19 gennaio nomina di Andriulli (An-Pdl) al posto della consigliera Checcucci

Si aprirà con la nomina di Gerardo Antonio Andriulli alla carica di consigliere comunale al posto di Gaia Checcucci la seduta consiliare di lunedì prossimo.
L'ordine del giorno proseguirà con le comunicazioni dei consiglieri, le domande di attualità e le interrogazioni: quella del gruppo di Alleanza Nazionale "Destinazione area via Lorenzini", di Forza Italia su "Occupazione abusiva di uno stabile dell'ex ospedale pediatrico Meyer", quelle del consigliere di An -Pdl Giovanni Donzelli "Per avere informazioni sull'immobile in viale Volta- ex Bice Cammeo" e "Per avere informazioni sull'area ex Fiat di Novoli".
I lavori continueranno con l'interpellanza proposta da Giocoli e Bianchi (Fi-Pdl) "In merito all'attuazione della mozione che invita il sindaco a riconsiderare la concessione del passo carrabile in via Madonna della Pace" e le delibere "Statuto del Comune di Firenze, modifica degli articoli 6 e 39", "Regolamento per le elezioni dei consigli di quartiere, modifica articolo 2", "Consulta permanente per il dialogo con le confessioni religiose" e la delibera per l'istituzione della "Consulta per la laicità". Seguiranno le mozioni e le risoluzioni. La seduta avrà inizio alle 15.(fd)