Dimissioni Cavandoli, Roselli (Pdl): "Il Sindaco poteva respingere le dimissioni ma ha scelto di usare l'assessore come capro espiatorio del suo ennesimo fallimento politico"
“Accettando le dimissioni Renzi sta provando a scaricare le responsabilità del suo ennesimo fallimento sull'assessore Cavandoli,dimostrando di non essere in grado di portare avanti una precisa linea politica”. Questo il commento del consigliere del Pdl Emanuele Roselli.
“L’assessore Cavandoli – prosegue Roselli – stava lavorando alla convenzione seguendo le disposizioni del sindaco e non una sua linea personale. Accettando le sue dimissioni il Sindaco si è mostrato ancora una volta debole e incapace di dare un seguito ai suoi proclami, come già accaduto con la stazione dell’alta velocità e l’entrata in funzione della tramvia.”
“Il Sindaco Renzi è bravo solo a parole, - conclude il consigliere di centrodestra - ma ogni volta che c’è da passare ai fatti colleziona solo pessime figure ed è disposto a scaricare i suoi uomini piuttosto che difendere le sue scelte politiche”. (fdr)