Minacce al padre di Carlotta, Torselli e Galli (PdL): "Sconcertante quello che sta accadendo, ma la ricerca della verità e della giustizia deve continuare"
“Esprimiamo tutta la nostra solidarietà e vicinanza umana ad un uomo e ad una famiglia che, dopo la gravissima scomparsa della figlia, continua a subire oltraggi e gesti infami che altro non fanno se non acuire il dolore e la sofferenza alla quale sono stati chiamati dal destino”. Questo il commento di Francesco Torselli, consigliere comunale e Giovanni Galli, capogruppo del PdL a Palazzo Vecchio.
“Gli atti vandalici contro i fiori e lo striscione che ricordano Carlotta Fondelli, uniti alla lettera minatoria inviata al padre in questi giorni - spiegano i due consiglieri del centrodestra - sono gesti che fanno realmente vergognare di appartenere alla stessa comunità cittadina di questi imbecilli”.
“Nel disgusto che stiamo provando in questo momento, vogliamo almeno sperare che a compiere simili infamie siano davvero dei cretini isolati in cerca di ridicola visibilità, ma soprattutto - aggiungono Torselli e Galli - chiediamo che queste azioni, ripetiamo infami, non alterino la ricerca della verità e della giustizia che, da fiorentini prima ancora che da rappresentanti delle istituzioni, vogliamo al più presto”.
“L'unico gesto che possiamo fare in un momento triste come questo - concludono i due esponenti del PdL - è quello di stringersi in un abbraccio, forte e sincero, con Luca e Flavia, persone d'oro che non meritano certo queste ulteriori dosi di dolore”. (fdr)