Quadra, Donzelli (PdL) "Chiederò alla commissione di aprire un'inchiesta sui recuperi urbanistici autorizzati dai dipendenti inquisiti"

Il consigliere di centro destra: "E' la stessa richiesta che feci nel 2008 e la commissione presieduta da Barbaro la bocciò. Vediamo cosa farà domani il PD"

"Domani durante la seduta della commissione urbanistica in Palazzo Vecchio chiederò nuovamente alla commissione di aprire, come prevede il regolamento comunale, un’ inchiesta sui recuperi urbanistici che non sono passati dal consiglio in base alla appartenenza alla classe 6 delle norme tecniche di attuazione con particolare attenzione per quelli progettati dalla Quadra o autorizzati dai dipendenti comunali inquisiti" Lo ha annunciato il consigliere Giovanni Donzelli del PDL. "Presenterò la stessa richiesta del 2 luglio 2008. Lo scorso anno l'intervento dell'allora presidente di commissione Barbaro convinse la maggioranza a bocciare la mia richiesta. Vedremo se domani gli eletti del PD di Bonifazi si comporteranno come i loro predecessori guidati da Formigli e se la presidente Meucci si comporterà come si comportò l'allora Presidente Barbaro”. (lb)