Tramvia, Donzelli (PdL): "Troppi disagi nel cantiere in piazza Paolo Uccello"

Interpellanza al sindaco anche da parte del consigliere di centro destra Matteo Fanelli (quartiere 4). "Quando finiscono i lavori? E perché si lavora a giorni alterni?"

“Chiarezza e notizie sul cantiere in piazza Paolo Uccello relativo alla realizzazione della Linea 1 della tramvia”. E’ quanto chiede il consigliere del PdL Giovanni Donzelli che interpella il sindaco per sapere “quando finiranno i lavori, perché nel cantiere lavorano a giorni alterni e se il Comune intende ridurre i disagi con provvedimenti di fluidificazione del traffico già molto congestionato nella zona”. Analoga interpellanza è stata presentata anche dal consigliere di centro destra del quartiere 4 Matteo Fanelli. (lb)

Si allega l'interpellanza:

 


Oggetto: viabilità zona cantiere Piazza Paolo Uccello

Il sottoscritto Consigliere Comunale,

• Preso atto che il cantiere collocato in Piazza Paolo Uccello per eseguire i lavori relativi alla realizzazione della linea 1 della tramvia sta creando notevoli disagi alla circolazione stradale;
• Constatato che detto cantiere è operativo a giorni alterni – la maggior parte della settimana è chiuso senza che nessuno vi lavori

INTERPELLA IL SINDACO PER SAPERE

1. I motivi per i quali il suddetto cantiere è operativo a giorni alterni;
2. Quando finiranno i lavori nel cantiere in oggetto;
3. Se l’Amministrazione Comunale intende – finché sarà operativo il cantiere – ridurre i disagi con provvedimenti di fluidificazione del traffico cittadino già altamente congestionato nella zona.

 

Giovanni Donzelli