Bonifazi (PD) risponde a Donzelli (PdL): "Atteggiamento preconcetto da parte del centro destra e spiazzato da un nuovo modo di fare amministrazione"
“L’atteggiamento del centro destra è preconcetto perché in realtà non si vuole ammettere che la nuova amministrazione comunale, la maggioranza e il PD hanno inaugurato un nuovo metodo di fare amministrazione della cosa pubblica”. Lo ha detto il capogruppo del PD Francesco Bonifazi che ha deciso di replicare al consigliere del PdL Giovanni Donzelli che parla di ‘situazione disastrosa’. “Ogni impegno che il sindaco e la maggioranza hanno preso – ha aggiunto Bonifazi – nei confronti della città di Firenze è specificato anche nei tempi (ed è il caso della pedonalizzazione di piazza Duomo). Non solo. I 100 punti di Renzi saranno con tutta probabilità onorati tutti, ma se invece di 100 fossero anche qualcuno di meno, il risultato di questa nuovo governo della città non ha paragoni rispetto alla precedenti esperienze.”
Secondo il capogruppo Bonifazi “ai consiglieri del centro destra non è rimasto altro che polemizzare sugli arredi del nostro sindaco che per altro ci rappresenta tutti”. (lb)