Consiglio degli stranieri, sabato la presentazione dei libri "Senegal" e "Filippine"

L'appuntamento è alle 18,30 presso Exfila_connessioni metropolitane (via Lami). Seguirà dj set

Due libri promossi e realizzati dal Consiglio degli Stranieri. Si chiamano “Filippine” e “Senegal” e saranno presentati sabato alle 18,30 presso Exfila_connessioni metropolitane (via Leto Casini 11 vicino al centro commerciale del Gignoro). Sono due nuovi volumi della collana 'La segnaletica invisibile - Documentazione narrativa e fotografica della Firenze multiculturale'. Alla presentazione di sabato interverranno l’assessore al welfare Stefania Saccardi, Laura Grazzini dell’Arci Firenze; rappresentanti del Consiglio degli Stranieri del Comune di Firenze e Natalia Bavar e Margherita Primi (Associazione Lamì)
Ci sarà anche musica con una djset. Durante la serata verrà anche presentata la rassegna curata dall’Arci ‘be Young, be Wrong’, una serie di inziative ‘di supporto alle idee’ che dureranno fino al 20 settembre.

Tutta l’organizzazione è a cura dell'Associazione LAMI’ in collaborazione con Assessorato all'immigrazione Comune di Firenze, Consiglio degli Stranieri del Comune di Firenze, Arci Firenze.

 

(lb)