Campini, Pieri e Tenerani (PdL): "Intervenire al più presto"

"Da tempo avevamo segnalato le pessime condizioni senza risultato. E' una vergogna che la Fiorentina debba chiedere ospitalità a Coverciano"

“Intervenire al più presto sui campini dove si allenano i giocatori della Fiorentina”. E’ quanto chiedo i consiglieri del PdL Massimo Pieri e Mario Tenerani che sottolineano come già da tempo “avessero notato le pessime condizioni dei campini senza avere ottenuto più di tanto attenzione”. E’ quanto hanno spiegato i consiglieri del PdL Massimo Pieri e Mario Tenerani che all’indomani della questione campini impraticabili riportata da tutti i giornali della città ribadiscono non solo “il fatto che di avere già evidenziato la cosa a suo tempo, ma che sia una vergogna che la Fiorentina Calcio sia costretta a chiedere ospitalità a Coverciano”. “Destano poi stupore le parole del sindaco sull’ad Sandro Mencucci riportate oggi su La Nazione dove Renzi direbbe a proposito dell’amministratore delegato ‘non so chi è e neanche lo voglio sapere’, parole – hanno detto Pieri e Tenerani - che denotano una mancanza di rapporto fra il Comune e la Fiorentina, fatto preoccupante per la città e per i tifosi.”
E Pieri e Tenerani rilanciano anche sulla cittadella viola ricordando l’ordine del giorno approvato dal consiglio comunale all’unanimità e nel quale il 15 settembre è stata fissata come data di non ritorno entro la quale il sindaco dovrà indicare la proposta dell’amministrazione comunale in merito alle possobili aree di ubicazione della cittadella viola”. (lb)