Donzelli (PdL): «La Regione dona all'Abruzzo una partita di bagnoschiuma alla cannabis. Il presidente Martini si scusi»
«La Regione Toscana ha donato all'Abruzzo una partita di bagnoschiuma alla cannabis. La denuncia arriva dall'assessore alla protezione civile della Regione Veneto rientrata da poco dalla sua visita istituzionale in Abruzzo». E’ quanto ha dichiarato il consigliere del centrodestra Giovani Donzelli che è anche dirigente nazionale del PDL.
«Ringrazio l'amica veneta Elena Donazzan – ha aggiunto - per averci informato di questa brutta figura che la sinistra ha fatto fare alla nostra Regione. Nella missiva che l'assessore Donazzan ha inviato al collega toscano si specifica che nell'etichetta si vedeva bene in vista la specifica -Sapori di Toscana-.
Forse la giunta di sinistra che governa nostra regione, se pensa che la cannabis sia un sapore di Toscana, si è dimenticata la bistecca alla fiorentina, i cantuccini di Prato e il cacciucco alla livornese».
«E' necessario – secondo Donzelli - che il presidente Martini si scusi con i toscani e con la popolazione abruzzese che in questo momento necessita di tutto tranne che di sostanze stupefacenti e di partite di aiuti che
potrebbero sembrare più scherzi che altro». (fn)