Donzelli (PdL): "In quali società l'assessore Mattei ha quote di proprietà o incarichi?"
“Quali sono tutte le società o cooperative in cui Massimo Mattei ha quote di proprietà o incarichi che hanno qualsiasi tipo di collaborazione aperta con il Comune di Firenze e con tutte le sue partecipate”. E’ quanto chiede il consigliere del PdL Giovanni Donzelli in un’interrogazione rivolta al sindaco Mattero Renzi.
“Chiedo chiarimenti – ha spiegato Donzelli- in quanto l’assessore alla mobilità Mattei risulta consigliere di amministrazione della società Onoranze funebri toscane (OFT) e delegato alle pubbliche relazioni con terzi.
Si allega l’interrogazione di Giovanni Donzelli
VISTO che l’Assessore alla Mobilità Massimo Mattei risulta consigliere di Amministrazione della società OFT- Onoranze Funebri Toscane – e delegato alle pubbliche relazioni con i terzi;
CONSIDERATO che il l’A. C. con i provvedimenti dirigenziali n. 2006/00242 e 2007/12885 ha affidato a suddetta società il servizio di trasporto salme a carico del Comune per gli anni 2006, 2007, 2008, 2009 per un importo di circa 24.000,00 per anno;
interroga il Sindaco per sapere
quali sono tutte le società o cooperative in cui Massimo Mattei ha quote di proprietà o incarichi che hanno qualsiasi tipo di collaborazione aperta con il Comune di Firenze e con tutte le sue partecipate.
(lb)