Roselli (PdL): «Il sindaco ha regalato un bel discorso alla città, noi atti concreti per tutti i fiorentini»

«Il sindaco Renzi ha regalato un bel discorso alla città, noi abbiamo scelto di regalare atti concreti per tutti i fiorentini». E’ quanto ha dichiarato il consigliere Emanuele Roselli (PdL).
«Oggi, in aula, abbiamo presentato alcuni ordini del giorno  – ha spiegato l’esponente del centrodestra – per chiedere l’istituzione di parcheggi gratuiti agli ospedali e le asl, l’attivazione dei vigili di quartiere, l’abolizione ztl notturna, oltre a chiarimenti in merito alla cittadella viola, alla vendita delle case ai cittadini ed alla linea che il Comune intende seguire in merito ai locali dell'ex Meyer».
«E' un esempio – ha concluso Roselli – del tipo di opposizione che il PdL vuole fare in questi cinque anni: un'opposizione seria, intransigente, ma disposta a lavorare per il bene della città e dei fiorentini. Il tempo dei buoni propositi è finito: è tempo di far seguire alle parole e alle buone intenzioni fatti concreti. Noi questo l'abbiamo chiaro e l'abbiamo dimostrato. Adesso aspettiamo la maggioranza e la giunta». (fn)