Quartiere 4: domani al Kantiere, cena mediterranea e teatro brillante di Noel Coward

Il Kantiere, il centro culturale polivalente del Quartiere 4 nella zona Cavallaccio-Casella, ospiterà un evento di teatro e cucina caratterizzato dal forte sapore mediterraneo.
Domani sera la compagnia teatrale “EsserRe” mette in scena “Spirito Allegro” di Noel Coward.
Lui, lei, l’altra. Solita trama. Con la differenza che questa volta l’altra è l’ex-moglie di lui. Morta. da sette anni. La scena si svolge nel salotto di casa Considine, dove abitano Carlo, romanziere vedovo da alcuni anni, e la sua seconda moglie Ruth. Carlo, per trarre ispirazione per un suo nuovo romanzo, invita a cena per una seduta spiritica una medium estrosa che, per errore rievoca lo spirito dispettoso e geloso della prima moglie di Carlo, Elvira, e l’indesiderata ospite si abbatte come un uragano sul fasullo equilibrio della coppia.
Ma lo spettacolo teatrale sarà accompagnato da un ricco menù a base di pecorino sardo e baccelli maremmani, Briciolona di Scarpaccia, fettunta con i fagioli e cipollotto, crostini toscani, lasagne alle verdure e grana, maccheroncetti alle zucchine e tartufi, pappa al pomodoro, insalata di farro con pesto genovese, pomodorino e feta; controfiletto al forno con porcini e grana a scaglie, lesso rifatto alla francesina; insalate miste, torta dei golosi.
La cena e lo spettacolo, su prenotazione a 15,00 euro.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni telefonare allo 055/7331270. (uc)