"PyCon Tre", un convegno per conoscere il linguaggio di programmazione. Ospite d'eccezione Guido Van Rossum

Appuntamento dall'8 al 10 maggio all'Auditorium al Duomo

Diffondere il linguaggio di programmazione Python nel settore dell’industria e della scuola. “PyConTre” è il titolo della conferenza nazionale che si terrà dall’8 al 10 maggio all’Auditorium al Duomo di via Cerretani, organizzato dall’associazione Python Italia in collaborazione con l’assessorato all’informatica del Comune di Firenze. La manifestazione, giunta alla terza edizione, è un evento di divulgazione informatica rivolto ad imprenditori, appassionati, studenti e professionisti del settore.
La prima giornata di conferenza avrà luogo venerdì 8 dalle 16 alle 19, mentre per i due appuntamenti successivi l’orario sarà dalle 9 alle 19.
Ospite d’eccezione della manifestazione sarà Guido Van Rossum, l’ideatore Python, che parlerà degli ultimi sviluppi del linguaggi di programmazione, e sarà lil suo unico intervento in Europa. Parteciperanno inoltre altri ospiti internazionali quali Alex Martelli (Uber Tech Manager, Google Inc.), Antonio Cangiano (Technical Evangelist IBM Canada), Raymond Hettinger e Fredrik Lundh (Python Core Developer, Google Inc.).
I proventi ricavati dalla conferenza saranno interamente reinvestiti dall’associazione nelle edizioni future dell’evento e per l’organizzazione di attività di promozione del linguaggio Python.

Per informazioni: www.pycon.it , email: info@pycon.it , tel: 055.398.4627 (pc)