Quartiere 5: la mostra degli studenti dell'Ottone Rosai per trovare un logo per l'area protetta A.N.P.I.L.

Sarà inaugurata lunedì prossimo la mostra realizzata dagli studenti della scuola media Ottone Rosai sull'area naturale protetta A.N.P.I.L. del torrente Terzolle. Si tratta di un'area naturale protetta di interesse locale e di recente istituzione.
Gli studenti hanno partecipato ad un concorso bandito dal Quartiere 5 per la realizzazione di un logo che rappresenti l'area naturalistica.
Primo premio, ex aequo, per Lorenzo Moretti della 1°H e Mattia Ranfagni della 1°B: i loro due disegni sono stati giudicati entrambi rappresentativi tanto da essere fusi in un unico logo che diventerà il simbolo dell'A.N.P.I.L. del Terzolle.
La mostra permetterà di vedere anche tutti i bozzetti realizzati dagli altri alunni e numerosi cartelloni con immagini e fotografie realizzati sempre dagli studenti della scuola Ottone Rosai che hanno seguito i laboratori sul Terzolle all'interno delle attività integrate a cura della commissione servizi educativi del Quartiere 5.
La mostra, ad ingresso libero, sarà inaugurata lunedì prossimo alle 17,30 dalla presidente del Quartiere 5 e dal presidente del comitato di gestione dell'A.N.P.I.L. Andrea Banchelli.
La mostra sarà visitabile fino al 24 aprile negli orari di apertura della scuola. (uc)