Risanamento stradale in via Taddeo Alderotti, lavori alle fogne in via della Fonderia. Ecco gli interventi della prossima settimana

Il risanamento del manto stradale in via Taddeo Alderotti, ma anche lavori alla rete fognaria in via della Fonderia e alla rete idrica in via di Maffia. Sono solo alcuni degli interventi che prenderanno il via la prossima settimana e che comporteranno provvedimenti di circolazione. Ecco l'elenco.
Via dei Servi: domani domenica 19 aprile sono in programma i lavori edili con piattaforma aerea. Il tratto compreso fra via Bufalini e piazza Duomo sarà quindi chiuso al traffico da mezzanotte alle 7.
Via Taddeo Alderotti: inizieranno lunedì 20 aprile i lavori di risanamento del manto stradale. Fino a giovedì 30 aprile sarà istituito un restringimento di carreggiata da Largo Palagi a via Dino del Garbo.
Via Maffia: per lavori relativi a un nuovo allaccio alla rete idrica, da lunedì 20 a giovedì 30 aprile la strada sarà chiusa nel tratto da via Sant'Agostino a via Santo Spirito.
Via dei Coverelli: inizieranno lunedì 20 aprile i lavori per un nuovo allaccio alla rete fognaria. Fino a venerdì 24 aprile sarà quindi istituito un divieto di transito da via del Presto di San Martino a via di Santo Spirito.
Via della Fonderia: per lavori di scavo un allacciamento a un condotto fognario privato da lunedì 20 a venerdì 24 aprile sarà istituito un restringimento di carreggiata in corrispondenza del numero civico 30.
Via San Niccolò: venerdì 24 aprile sono in programma i lavori di movimentazione di una statua. Dalle 14 alle 19 è prevista la chiusura del tratto da via dell'Olmo a piazza dei Mozzi. (mf)