Terremoto, Razzanelli: «'Firenze c'è si mobilita in favore delle popolazioni dell'Abruzzo. Negli info-point raccolta fondi per Croce Rossa»

L'associazione 'Firenze c'è' ha promosso un'iniziativa per raccogliere fondi per le vittime del terremoto. Lo rende Mario Razzanelli, capogruppo in Palazzo Vecchio e candidato a sindaco della lista civica.
«Vogliamo esprimere - ha spiegato Razzanelli - la nostra vicinanza alle persone colpite in questi giorni dal violento sisma in Abruzzo con un contributo tangibile di solidarietà. Destineremo alla Croce Rossa il 15% dei fondi che l'associazione 'Firenze c'è' raccoglierà per le elezioni amministrative».
«Anche noi vogliamo fare nostra parte - ha aggiunto - e per questo abbiamo deciso di mettere a disposizione della Croce Rossa, per la raccolta fondi a favore dei terremotati, i sette info-point che allestiremo nei prossimi giorni in città in occasione della campagna elettorale».
«Infine - ha concluso Razzanelli - l'associazione 'Firenze c'è' ha anche aderito con il versamento di 5mila euro alla raccolta promossa dal quotidiano 'La Nazione'». (fn)