Cittadella Viola, il vicesindaco Nardella: "Comprendiamo l'amarezza per la sconfitta, ma per quanto riguarda il Comune siamo perfettamente nei tempi indicati nel 2009"

“Comprendiamo l’amarezza di Andrea Della Valle per la sconfitta in una partita così importante. Tuttavia ci pare inopportuno collegare il rendimento e i risultati della squadra a motivi non sportivi, ma politici e amministrativi, perché sulla Cittadella per quanto ci riguarda, non è cambiato niente”. Lo afferma il vicesindaco e assessore allo sport Dario Nardella, una volta apprese le dichiarazioni del presidente viola Andrea Della Valle, al termine di Fiorentina-Palermo.
“Siamo perfettamente nei tempi indicati dall’Amministrazione Comunale fin dal 2009 – ha aggiunto il vicesindaco Nardella –. La Fiorentina termini il centro sportivo, come concordato. Entro quella data la Regione Toscana avrà a quel punto risolto il problema della pista e subito dopo, il Comune di Firenze avrà messo a punto tutte le procedure per la realizzazione della Cittadella”.(fd)