Razzanelli: "Chiedo all'Imam di Firenze di pronunciarsi sulle lapidazioni e di dirci cosa ne pensa di Osama Bin Laden e di Al Qaeda"
“Sto ancora aspettando che l’Imam si esprima sulle lapidazioni. Probabilmente non ha letto la mia domanda pubblicata da vari organi stampa. A questo punto rinnovo la mia domanda da una sede istituzionale qual è l’aula del Consiglio Comunale. Chi chiede a gran voce di costruire una moschea in città non può ignorare questa richiesta”. È quanto ha dichiarato Mario Razzanelli, capogruppo di Lega Nord Toscana in Palazzo Vecchio, durante la seduta odierna del Consiglio Comunale.
Prosegue Razzanelli: “Con riferimento all’affermazione del presidente Usa Barack Obama, secondo il quale non siamo in guerra con l’Islam ma contro Al Qaeda e il terrorismo in generale, aggiungo una seconda domanda all’Imam di Firenze: qual è la sua opinione su Al Qaeda, e se considera Osama Bin Laden un buon musulmano, oppure se si tratta di un terrorista a capo di una banda di criminali qual è Al Qaeda”.
“Prima di avanzare delle richieste, l’Imam ci risponda” ha concluso il capogruppo leghista.
(fdr)